{"id":1005,"date":"2022-12-14T10:56:59","date_gmt":"2022-12-14T09:56:59","guid":{"rendered":"https:\/\/compliance.toscana.it\/wordpress\/?page_id=1005"},"modified":"2023-02-02T14:53:27","modified_gmt":"2023-02-02T13:53:27","slug":"help-pt","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/compliance.toscana.it\/wordpress\/it\/help-pt\/","title":{"rendered":"HELP DESK"},"content":{"rendered":"\n
HELP DESK SISTEMA TS<\/strong><\/p>\n\n\n\n Per supporto su temi\/problemi riconducibili al dominio applicativo (validazioni, valori ammessi, etc)<\/strong> e Colloquio con il Sistema TS <\/strong>:<\/p>\n\n\n\n inviare una email all\u2019indirizzo assistenzats@sogei.it<\/em><\/strong> specificando:<\/p>\n\n\n\n <\/p>\n\n\n\n HELP DESK CART \/ Cooperazione Applicativa Regione Toscana<\/strong><\/p>\n\n\n\n per problemi di mancato raggiungimento dei servizi, malfunzionamenti, etc: <\/p>\n\n\n\n inviare una email all\u2019indirizzo cartdesk@regione.toscana.it<\/em><\/strong> specificando:<\/p>\n\n\n\n <\/p>\n\n\n\n Toscana Compliance<\/strong><\/p>\n\n\n\n Al termine della fase di integrazione si pu\u00f2 richiedere l’accreditamento Toscana Compliance dopo aver registrato il proprio prodotto su questo portale web.<\/p>\n\n\n\n Seguire le indicazioni del manuale d’uso.<\/p>\n\n\n\n