HELP DESK

HELP DESK SISTEMA TS

Per supporto su temi/problemi riconducibili al dominio applicativo (validazioni, valori ammessi, etc) e Colloquio con il Sistema TS :

inviare una email all’indirizzo assistenzats@sogei.it specificando:

  • nell’oggetto → [Piani Terapeutici Nota Nr. xxx – Regione Toscana] – Titolo richiesta
  • nel testo →  specificare SEMPRE i seguenti elementi:
  1. codice regione (Toscana=090)
  2. software house
  3. acronimo del gestionale
  4. descrizione del problema

HELP DESK CART / Cooperazione Applicativa Regione Toscana

per problemi di mancato raggiungimento dei servizi, malfunzionamenti, etc:

inviare una email all’indirizzo cartdesk@regione.toscana.it specificando:

  • nell’oggetto → [Piani Terapeutici Nota Nr. xxx] – Titolo richiesta
  • nel testo →  specificare SEMPRE i seguenti elementi:
  1. software house
  2. acronimo del gestionale
  3. URL utilizzata
  4. indirizzo pubblico con il quale il client si presenta al front-end
  5. l’orario della chiamata
  6. eventuale response comprensiva di header
  7. descrizione del problema

Toscana Compliance

Al termine della fase di integrazione si può richiedere l’accreditamento Toscana Compliance dopo aver registrato il proprio prodotto su questo portale web.

Seguire le indicazioni del manuale d’uso.

Manuale Toscana Compliance