Aggiornamenti, News, Notizie

Aggiornata la API “Pronto Soccorso”

E’ stata aggiornata la API (ex RFC 106) Eventi di Pronto Soccorso.

La versione 10 della presente RFC è retrocompatibile e non necessita della configurazione di una nuova fruizione e di un nuovo certificato relativo, ma devono essere utilizzate le precedenti configurazioni.

Le modifiche al flusso RFC 106 (Pronto Soccorso) possono essere distinte in due ambiti:

  • la possibilità di alimentare il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0
  • l’aggiunta di nuove informazioni inerenti Violenza di Genere(Codice Rosa) e Reti Tempodipendenti (introduzione della versione 10).

L’adozione della versione 10 della presente RFC e di conseguenza l’invio delle nuove informazioni inerenti Codice Rosa e Reti Tempodipendenti è INDIPENDENTE rispetto al nuovo sistema di invio del verbale verso il Sistema Centralizzato Nazionale e deve essere adottata prima possibile.

Fino a quando non si sarà implementata la possibilità di alimentare il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0, dovrà essere sempre utilizzato l’element “DimissioneType” (già presente nelle precedenti versioni).

Al contrario, la possibilità di alimentare il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0, può essere adottata solo dopo l’adozione della versione 10 della presente RFC con l’utilizzo per l’evento dimissione dell’element “DimissioneFSE20Type”.